CASO MIHAJLOVIC: LA STAMPA CI SGUAZZA.

4

Ci sguazzano i giornali, come maiali nella porcilaia. Casualmente il giorno prima di Milan-Samp. Il primo a parlarne (guarda caso) è Il Secolo, che manifesta un godimento molto poco umano e molto più suino.
Titolo a caratteri cubitali sulla locandina: “Il divorzio di Mihajlovic”, come se fosse la notizia del decennio. Certo, per molti genoani, per molti piccioni dall’inguaribile complesso di inferiorità lo sarebbe.
Ragazzi, più entusiasmo e meno seghe mentali. Ci sono 9 partite da giocare al massimo e una scelta futura che spetta solo a Sinisa.
La Sampdoria e Ferrero non possono farci niente, più che dire che vorrebbero Mihajlovic fino all’eternità.
Intanto la porcilaia scatenata dal Secolo ha coinvolto un po’ tutti i canali.

Al primo suono gutturale emesso dal giornale cittadino, fanno eco dozzine di grugniti: tutti a profetizzare la prossima destinazione di Mihajlovic. Che intanto, finché non riceve un’offerta concreta, resta ancora tecnico blucerchiato.
Supposizioni” – ha detto Sinisa. “Si tratta di voci non vere”, ha detto oggi il tecnico per calmare le acque.
Anche perché il momento è delicatissimo, ogni partita è fondamentale da qui alla fine, bisogna remare tutti dalla stessa parte.
Che si fottano queste voci destabilizzanti, questi titoli sparati dal Seculo per vendere qualche copia in più.
Queste supposizioni – continua Sinisa, “si potranno avverare o meno ma l’unica cosa che conta è portare la Samp in Europa e siamo tutti uniti per centrare questo traguardo”.
Concentrazione sul Milan, in settimana sono volate frustate serbe, altro che divorzio.
Se vinciamo stacchiamo il Milan e il nostro sogno Champions continua” – conclude Mihajlovic.
A questo dobbiamo pensare, il resto sono chiacchiere da bar. Dove si va per bere un caffè (possibilmente corretto) e sfogliare un noto giornale cittadino, prima di utilizzarlo per raccogliere le deiezioni del proprio quattro zampe.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

4 commenti

  1. E’ un anno che l’ allenatore la mena per andarsene! Se Europa sara’, speriamo non con un allenatore debuttante. Saluti dalla Florida

  2. Sì sì tutto giusto tutto ok piccioni che gufano giornale diretto da bibini ok tutto giusto va bene andate a dire a Mihajlovic che vada pure a fare in c…….senza però spiattellarlo sotto traccia in giro da un anno quasi a sta parte!!!!la samp ai ai sampdoriani!!!!!!punto e basta c…….!!!!!!

Lascia un commento

Powered by themekiller.com