CAMBIASSO VA ALL’ESTERO. SI PUNTA A PIZARRO

1

Ferrero è stato sincero: ha fatto l’offerta a Cambiasso, ma l’argentino preferisce un’ opzione all’estero (di certo anche più remunerativa). Finisce qui l’affare con l’ex centrocampista dell’Inter. Per il ruolo di centrocampista esperto che vuole Sinisa l’attenzione si è spostata su Pizarro.

David Pizarro non è andato in ritiro con la Fiorentina: sta discutendo con la dirigenza viola per il rinnovo del contratto andato in scadenza.

Pizarro vuole 800.000 euro per due anni, Della Valle non ci pensa minimamente a dargli quella cifra, anche perché il cileno compirà a settembre 35 anni.

Pizarro è ora svincolato. Nel penultimo campionato ha fatto la sua ottima, porca figura nella Fiorentina del “tiki taka” montelliano.

E’ andata meno bene quest’anno. Ma , a dispetto dei dubbi legati alla sua età, Pizarro è sempre il prezioso metronomo che difficilmente perde palla e che sa dettare i ritmi della squadra alla grande.

Anche per lui la concorrenza è dura: il suo ingaggio a parametro zero fa gola a molte squadre, in primis il Milan di Inzaghi.

Per il super attivismo di Ferrero dovremo abituarci ad un mercato così: gireranno tanti nomi, anche importanti.

Se non altro, quest’anno, l’ambizione non ci manca.

 

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

1 commento

  1. Si, ma con l’ambizione le squadre non si fanno…. E per ora non è arrivato ancora nessuno. Vedremo, voglio essere ottimista….

Lascia un commento

Powered by themekiller.com