“BABY” SAMP CAPOLISTA. DOMANI HA BISOGNO DI NOI

0

Capolista con 33 punti, bomber Vrioni a segno 10 volte in 15 gare: la Sampdoria primavera sta regalando un campionato pieno di soddisfazioni ai tifosi blucerchiati.

E il prossimo turno vede in programma un impegno non facile, contro il Napoli che insegue il terzetto di vertice (Samp appaiata a Hellas Verona e Lazio) al 6° posto, con 25 punti.

L’appuntamento è fissato a Bogliasco alle 14,30: gli Ultras hanno chiamato a raccolta i tifosi per sostenere i ragazzi che stanno dando lustro alla nostra maglia.
Questo il comunicato:

Sabato prossimo, alle ore 14:30, la nostra primavera scenderà in campo a Bogliasco contro il Napoli.

La partita è importantissima, visto e considerato che i nostri ragazzi sono al comando della classifica. Per questo e per altri motivi abbiamo deciso di esserci.

Porteremo le nostre bandiere, i nostri tamburi, ma soprattutto porteremo il nostro STRISCIONE! Entusiasmo, aggregazione, amore per la maglia. Concetti fondamentali per il nostro essere, concetti che vengono rafforzati proprio da occasioni come queste. L’appuntamento è fissato per le ore 14 presso il nuovo impianto sportivo di Bogliasco. Perché la maglia, i suoi colori…sono sempre quelli! AVANTI SAMPDORIANI, TUTTI A SOSTENERE I RAGAZZI DELLA PRIMAVERA!”

Ultras Tito Cucchiaroni

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

Lascia un commento

Powered by themekiller.com