ARRIVA BIANCHETTI, IL PRIMO DEI DUE RINFORZI IN DIFESA

2

Dopo un tira e molla durato un paio di settimane, Matteo Bianchetti arriva alla Sampdoria.
La trattativa è stata lunga. Ferrero su Bianchetti solo ieri aveva sentenziato: “Se la tira”. Oggi forse se l’è tirata un po’ di meno, visto che l’affare andrà in porto sulla base di due milioni di euro destinati alle casse dell’Hellas Verona.

Bianchetti fa numero, ma rispetto ai vari nomi girati nelle ultime ore, ossia Herteaux e Chiriches, è senz’altro un profilo più basso.

Lo stesso Nicolini, chiamato a rispondere con estrema cognizione di causa quando un giocatore del Verona viene accostato alla Samp, ha storto il lungo naso, con la smorfietta tipica di chi intende: “Bravino, ma ai blucerchiati serve ben altro”.

E’ per questo quindi che dopo il rincalzo Bianchetti domani ci attendiamo un altro colpo per la difesa, un giocatore che, per esperienza e qualità, possa sostituire degnamente Castan, colui che doveva essere il faro del nostro pacchetto arretrato.

Domani sarà una giornata impegnativa, ci sarà da sudare fino agli ultimi istanti di mercato. Un affare in extremis può cambiare un’intera stagione.
Seguiremo con attenzione le mosse di Ferrero. Un colpo ancora ce lo aspettiamo

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

2 commenti

  1. Hanno appena detto in tv che è saltato perchè il giocatore non vuole venire a far da comprimario…MA MENO MALE!!!!

Lascia un commento

Powered by themekiller.com