ARMATA BLUCERCHIATA, UNA GRANDIOSA IDEA. DEVE VENIRE GIU’ LO STADIO

0

Anche la tribuna dovrà unirsi all’Armata Blucerchiata più grande di sempre. Nel momento di difficoltà di risultati, ma con le speranza che abbiamo per aver acquisito un tecnico così importante, dobbiamo dare tutto il nostro supporto alla squadra, dimenticando rabbia e collera, come indicano giustamente gli Ultras Tito:

Ora, sampdoriani, sta a noi. Siamo noi che, nonostante tutto, dobbiamo tirare fuori la voce dieci volte di più “ieri”. Come già in passato, siamo e saremo noi e solo noi la salvezza di questa squadra. Siamo noi che dobbiamo trasformare la nostra rabbia nell’amore incondizionato che abbiamo sempre avuto per lei, per la maglia, per l’Unione Calcio Sampdoria”.

E così hanno annunciato i Fedelissimi:

Domenica in occasione di Sampdoria-Sassuolo h.18:00, quando i giocatori saranno disposti in campo al calcio d’inizio, TUTTO LO STADIO, dovrà tendere le mani al cielo ed innalzare quella che sarà una tra le più imponenti Armate Blucerchiata di sempre, con lo scopo che diventi un rito domenicale di ogni partita in casa. Per intimidire gli avversari e caricare d’orgoglio la nostra squadra”.

Concludono gli Ultras:

Tutto lo stadio, mani al cielo, e il cuore in gola! SIAMO L’ARMATA BLUCERCHIATA!

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

Lascia un commento

Powered by themekiller.com