ADDIO FERNANDO, IL MERCATO PUO’ INIZIARE

2

Il sacrificio era inevitabile. Fernando non è certo stato fenomenale quest’anno, ma lo Spartak Mosca ha offerto una cifra vicina ai 13 milioni più bonus, una plusvalenza netta per le casse blucerchiate di almeno 4,5 milioni: giocatore da impacchettare e da spedire a Mosca. Anche perché Fernando ha dimostrato di avere buone qualità ma ha disputato troppe partite sotto rendimento.
Oltre a questo, era ormai chiaro che con Montella il feeling non era ai massimi livelli: questioni di caratteristiche del giocatore più che di impegno. L’impegno Fernando non l’ha mai fatto mancare, è giusto sottolinearlo.

Adieu Fernando, la caccia al regista è aperta.

Intanto sul fronte offensivo il Secolo dà molto vicino l’arrivo dell’attaccante Budimir, il colosso 24 enne del Crotone, apprezzato da Montella e fra i maggiori artefici della promozione dei calabresi in serie A.

Per i nomi del centrocampo sarebbero in ribasso le quotazioni di Valdifiori (si cerca un profilo più giovane), salgono invece quelle di Federico Viviani , 24 anni, 19 partite in carriera con l’Under 21: Viviani gioca da regista davanti alla difesa, è abile a tirare punizioni, ed è noto per fare una smorfia terrificante prima di battere i calci da fermo, sempre immortalata dalle telecamere sadiche.
Una buona stagione per Viviani al Verona, nonostante la retrocessione. Ora è alla ricerca di una sistemazione in serie A: per il centrocampista c’è l’interesse di Sampdoria e Cagliari.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

2 commenti

  1. Sinceramente è stato uno dei meno peggio, ma per quella cifra (se effettivamente i Russi ubriachi di Vodka da hard scout russo li cacciano ) si può spedire.

    Poi parte il mercato, se troviamo qualcuno che ci altri 12-13 milioni per Soriano siamo a cavallo ma la vedo dura,.

  2. 14 milioni per Fernando è un vero capolavoro che mi sorprende, dopo anni riusciamo FINALMENTE non solo a svendere ma addirittura a prendere probabilmente più grano rispetto al reale valore del giocatore, BRAVI!
    Se poi qualche anima buona volesse offrircene una decina per Muriel si potrebbe davvero pensare a una goduriosa e gustosa sbronza per festeggiare l’avvenimento…

Lascia un commento

Powered by themekiller.com