ABBONAMENTI A QUOTA16.000. MA C’E’ ANCORA TEMPO

3

16.017 abbonamenti contro i 16.513 dell’anno scorso. Ma c’è ancora tempo. È il primo bilancio che si può fare al momento della campagna abbonamenti per la prossima stagione, che ha fatto registrare poco più di 16 mila tessere staccate. Un risultato certamente superiore alle aspettative di qualcuno, visto che non erano in pochi coloro che si attendevano una flessione dopo l’inasprimento dei rapporti tra tifoseria organizzata e società maturato la sera di Sampdoria-Napoli e culminato nella clamorosa protesta dello scorso 12 giugno sotto Corte Lambruschini. In effetti, rispetto alla passata stagione c’è stato un piccolo calo ma la campagna abbonamenti è stata riaperta fino al primo settembre proprio per provare a staccare ancora qualche centinaio di tessere. Come comunicato dalla società, si è optato per una proroga che andrà da giovedì 23 agosto fino al primo giorno di settembre, finestra temporale nella quale sarà possibile acquistare un abbonamento in vendita libera. Abboniamoci!

Autore

Roberto Bordi

Redazione

3 commenti

  1. Bah, almeno quest’anno lotteranno fino alla fine, e non sara’ per EL, purtroppo’ Los von rom
    # ferrero non mi rappresenti

  2. Purtroppo tanti tifosi hanno il prosciutto davanti agli occhi e non si rendono conto che questa società è tanto fumo e poco arrosto quest’anno la vedo dura infatti si comincia con l’infortunio a praet e tutti gli “attaccanti” infortunati o meglio fuori condizione. Ma i gol chi li farà? Scusate c’è Sabatini il top player lo avevo dimenticato. Che anguscia di dirigenti se cosi si possono definire.

  3. Ferrero e dirigenza varia mi fanno ribrezzo ma mi abbonerei anche in lega pro come atto d amore per la samp sempre e comunque

Lascia un commento

Powered by themekiller.com