A ROMA PIENO TURNOVER: DENTRO SALAMON E FOURNASIER

3

Sarà pieno turnover, contro la Roma di Garcia: vedremo ancora le nostre care vecchie meteore scendere in campo, con la speranza che ci regalino un difficilissimo e sorprendente passaggio ai quarti di finale, contro la Juventus.

Fiorillo “o rey” di Oregina difenderà i pali. In difesa Maticrack Rodriguez e Costa terzini, l’inedita coppia Fornasier-Salamon centrali. A centrocampo troviamo il duo Maresca-Obiang e, più avanzati, Bjarnason-Sansone-Wszolek. In attacco la punta Pozzi.

Ancora una volta sarà assente Renan, dopo l’exploit da goleador dei primi giorni di Mihajlovic. Forse è tenuto a riposo per poi tornare in campo lunedì contro l’Udinese, dal momento che Obiang sarà squalificato.

Da registrare l’ennesima bocciatura per il ciondolante Poulsen, ormai indirizzato verso i campi di calcetto di corso Italia, a vendere gelati da passeggio.

Torna finalmente il giovane Salamon, su cui puntavamo, ma sul quale nessun mister sembra avere fiducia. Eppure Salamon sembrava un bel giocatore: difensore dai piedi buoni e dallo sguardo alto e fiero verso l’orizzonte. Stasera attendiamo risposte dal polacco.

Contro i blucerchiati in formazione balneare, la Roma schiera: l’inedito e massiccio portiere polacco Skolupski, in difesa Jevdaj a destra, Burdisso e Castan centrali, Torosidis a sinistra. A centrocampo il trio De Rossi-Bradley-Marquinho. In attacco il tridente Ljajic-Destro-Florenzi.

Sulla carta non c’è partita, ma la Samp di Sinisa ci ha abituato a prestazioni sorprendenti. E allora, anche in coppa: avanti Sampdoria!

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

3 commenti

  1. dai non siamo pessimisti…non c’è partita vedremo altrimenti in gino veritas che lo scrivo a fare…forza samp generation sosteniamo la sampdoria…intanto mercato ancora niente??!!

  2. Sembra che siano stati comprati 2 biglietti solo andata per il Gabon per il duodementi Ostia (quelle che tiro quando lo vedo) e il grande Sagra…..sembra che siano destinati alla ludica attività di raddrizza banane….
    Questa sera la vedo dura ma non si sà mai che Pozzi ci regali un golazzo!!!! FORZA SAMP.

Lascia un commento

Powered by themekiller.com