A ROMA COME PALOSCHI… ALLA BERSAGLIERA!

4

I risultati di ieri ci sorridono. Pareggia l’Inter, affondano le merdacce nella propria melma, grazie ad un Paloschi in formato Van Basten che uccella doppiamente Perin, il quale poco prima aveva annunciato: “Finiremo davanti alla Samp”.
Sarà un caso, ma ogni qualvolta i menagrami si profetizzano davanti alla Samp, incorrono in Caporetto fantastiche.
Preziosi voleva il sorpasso a breve, ma ieri è tornato sui suoi passi sbilenchi: “Abbiamo preso due gol da Subbuteo”, dice con un ghigno di rabbia, lui che di giochi da tavola se ne intende.
Diverte soprattutto lo sbigottimento dei bibini ogni volta che perdono punti.
Quando scopriranno di non essere le Merengues sarà finito il campionato e sarà un peccato: ci stanno facendo davvero divertire.
Chiusa la parentesi letame, parliamo di cose serie.
Stasera siamo chiamati ad un’ altra grande gara.
Non abbiamo nulla da perdere? Mica vero.
Così ha parlato Sinisa: “Non dite che non abbiamo nulla da perdere, perché siamo ambiziosi, siamo in alto in classifica e vogliamo restarci. Dobbiamo crederci”.
E così ha risposto Garcia: “La Sampdoria è una gran bella squadra, da temere
Confermata la difesa, a centrocampo Obiang. Palombo è da mesi che arranca eppur è titolare (speriamo bene…). Rientra Soriano per dare un po’ di fosforo davanti al trio d’attacco. Okaka preferito a Muriel per le sue sportellate, Eder e Sua Maestà Eto’o sono chiamati a fare anche il lavoro sporco di terzini aggiunti.
Inseguiamo il sogno Europa, le prossime partite ci diranno a quale traguardo possiamo ambire:
Ci sono persone che sognano il successo e persone che restano sveglie per ottenerlo”- ha sentenziato Sinisa, spronando i suoi a credere nelle proprie potenzialità.
Nel secondo tempo è già previsto l’ingresso di Muriel: sfruttiamo il contropiede e magari qualche invenzione del camerunese.
Forza Samp fino all’ultimo secondo di gara, assaltiamo l’avversario.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

4 commenti

  1. ho appena letto il secolo xix e i cugini ridevano della tournèè americana ricordandoci che 3 anni fa si perdeva con la nocerina……….mi vengono in mente fidelis andria genoa 4-0 serie b 95/96 genoa castel di sangro 1-3 serie b 96/97 ravenna genoa 4-0 e tanto altro ancora………………………qualcuno ricorda??????

    • cazzo…ma sono finiti in C…e parlano ancora???a Pizzighettone chi ci ha giocato???ma porca troia,cosa mi tocca leggere…

  2. E quanto lavoro sporco quel vecchietto con il bastone e il numero 99. Che giocatore. E Muriel da leccarsi i baffi.

Lascia un commento

Powered by themekiller.com