A CACCIA DEL CENTRALE: SILVESTRE E ZUKANOVIC, CONTINUANO LE TRATTATIVE

0

Difesa sempre in alto mare, per fortuna siamo ancora al 2 luglio.
Serve nel modo più assoluto un centrale forte da affiancare a Moisander.

I successi dello scorso anno sono nati anche grazie ad una delle coppie di difensori centrali più forti del campionato: Silvestre-Romagnoli.
Coppia ad oggi sfaldata, ma sulla conferma di Silvestre si nutrono ancora speranze.
La Samp è in attesa di una risposta definitiva dell’argentino, che ha sparato inizialmente alto sull’ingaggio (troppo, visti i suoi 30 anni). Restano comunque buone possibilità che abbassi le pretese.
Anche Di Marzio, la voce un po’ più affidabile sul mercato, in mezzo a una marea di sparate grottesche, di stronzate quotidiane, ha ripetuto le stesse parole nelle ultime ore: “Samp e Silvestre, le parti sono sempre in contatto.
Lo stesso Di Marzio, ieri sera, ha parlato di una gara in corso tra Samp e Inter per arrivare a Zukanovic, centrale del Chievo. La Samp si sarebbe inserita nella trattativa tra Inter e Zukanovic, 28 anni, nazionale bosniaco. E ora il Chievo potrebbe giocare al rialzo tra le due squadre.
Zukanovic è un nome già accostato alla Samp da qualche settimana. Stando alle parole di ieri sera di Di Marzio: “continua il forte interessamento blucerchiato per il giocatore“.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

Lascia un commento

Powered by themekiller.com