“90 MINUTI DI BATTAGLIA. IL DERBY DEVE VINCERLO LA SUD”

9

Dovrà vincerlo la Sud, pronta alla battaglia, con un fuoco di rabbia e di passione. Il derby sarà acceso e sancirà l’esito del nostro campionato. Per tutte le altre questioni i discorsi sono rimandati: ora contano solo i 90 minuti di battaglia sul rettangolo di gioco.
L’Assemblea convocata ieri da Ultras e Fedelissimi ha visto un’importante affluenza di blucerchiati: più di 500 i presenti alla riunione. Al termine dell’incontro è stato emesso il seguente comunicato:

Eravamo in tanti, molti di più delle scorse riunioni. Abbiamo visto negli occhi dei presenti rabbia, determinazione, sete di vittoria, elementi che devono essere comuni a tutti i Sampdoriani in questo momento. È stato ribadito un concetto tanto semplice quanto chiaro: il derby domenica lo dobbiamo vincere noi tifosi.

Noi che portiamo la Sampdoria nel cuore, noi che quest’anno abbiamo dato tutto ciò che si poteva dare, noi che non abbiamo mai mollato e di certo non molleremo ora, anzi.
Siamo pronti alla battaglia. Il fuoco di passione e rabbia che arde nei 500 presenti alla riunione vogliamo che si propaghi per tutta la città, in ogni strada, in ogni quartiere, ovunque battono dei cuori blucerchiati!

È lo stesso fuoco che deve incendiare l’aria del Ferraris domenica. Abbiamo dinnanzi a noi un solo obbiettivo: vincere. Ulteriori discorsi verranno affrontati a tempo debito. Chiediamo a tutti i Sampdoriani di arrivare in zona stadio anzitempo in maniera da compattarci al più presto ed essere sui gradoni massimo alle ore 14:00. Forti, decisi, orgogliosi dei nostri colori, vinciamolo noi questo derby! Novanta minuti di battaglia! In nome dell’Unione Calcio Sampdoria“.

Autore

SampGeneration

Il blog della Sampdoria

9 commenti

  1. Giovanni Prussia -

    Bel articolo è ottimo e costruttivo comunicato dalla riunione di ieri sera. Purtroppo per me sono 50 le primavere di cui le ultime 37 passate in gradinata sud .quindi sufficienti per sapere che le partite le vincono i calciatori e , quasi mai, le tifoserie. Quindi……sotto questo punto di vista siamo messi male. A meno che quei undici confusi conigli, grazie Vincenzino , capiscano la situazione è decidano di combattere ed aiutarsi tra loro. Detto questo, a noi, non rimane che spingere tutti nella stessa direzione , dimenticando la rabbia che nasce quando non vedi l’attaccamento ai colori della maglia. Forza Sampdoria. L’ansia cresce .

  2. Giovanni Prussia -

    Credo che l’unica cosa al mondo più fastidiosa di un accanito genoano…….sia il fottuto giornalista genoano bibino che scrive di calcio e della nostra Samp. Che non dovrebbe, l’infame perdente, spesso anonimo, continua a cercare di buttare benzina sui nostri problemi. Bisognerebbe cominciare a tirare dei calci in culo, magari già da domenica pomeriggio.

  3. giovanni prussia -

    ma no, scusate. eh che mi parte l’embolo ….ho aperto la pagina web del secolo e ho trovato in evidenza un articolo in cui il titolo diceva che ferrero scaricava montella e dal testo invece si capiva che il senso delle parole era del tutto diverso. Evvai di polemiche e dubbi a due giorni da quella che sarà una partita importantissima. Forse è una mia suggestione ma ogni giorno c’è un articolo polemico su di noi. Solo ultimamente….il commento sul ravano, cavalcato urbi et orbi, la causa con Eto, ora litiga con il mr. Prima non pagava gli stipendi ed ancora prima non avrebbe avuto i soldi per iscriversi. Insomma alla lunga mi innervosisco. Inoltre è detestabile che sia primocanale che il secolo, nelle pagine web , non firmano mai gli articoli, ma scrivono redazione sportiva. Così mi incazzo pensando a chissa quale bibino che schiaccia quei tasti, per crearci ulteriori difficoltà. Oggi come ulteriore presa per il culo, io l’ho vista così, un fior di articolo per dire che a Cassano non sarà rinnovato l’ingaggio e che l’anno prossimo giocherà nellEntella. Bastardi, vorrei che avesse l’orgoglio di incazzarsi e che gli facesse due pere……. tutto qua.

  4. prendere le ferie in base al derby,rientrare in italia in tempo correre in stazione per prendere un belino di treno che mi porta a chiavari per prendere il biglietto a 51 euro e domenica intortarmi a gli stewart per entrare nella sud per gridare genoa merda…io il mio dovere lo ho fatto e queste signorine cosa faranno ???

  5. I tifosi devono fare la loro parte, ma purtroppo (nel nostro caso) i punti li fanno i giocatori.
    Da questi sciagurati ci si può aspettare ben poco, speriamo che le altre non vincano o saranno cavoli amari.
    Poi a fine stagione si chiederà un chiarimento. Ma a chi? Al caciarone romano? Al suo guardaspalle Romei? Al nulla travestito da nulla?????

Lascia un commento

Powered by themekiller.com